Grafica
Grafica pubblicitaria
Fare una campagna pubblicitaria, in particolari periodi, con molta probabilità può fare la differenza, soprattutto in un periodo particolare come quello che stiamo vivendo.
Il primo step dopo la progettazione è proprio quello di creare la grafica pubblicitaria che dovrà colpire l’interesse del pubblico a cui ci rivolgiamo. Il compimento di questo passo ci permetterà una più facile divulgazione tramite media, manifesti, volantini o altro.
Per dare un’idea di professionalità, credibilità e riassumere la filosofia della propria azienda. Un progetto pensato e sviluppato in tante ore di lavoro avrà un maggior consenso, e fornirà una precisa identità aziendale rispetto ad un logo “rubacchiato” dal web.
Per lo sviluppo del brand in maniera efficiente . Deve essere stampabile su qualsiasi supporto, quindi deve rispettare dei principi della grafica.
Per rimanere al passo con i tempi, il mercato cambia e anche i Brand hanno bisogno di un evoluzione che rispecchi questo andamento. Il rebranding nasce da un’esigenza: cambiare la brand image di un prodotto/servizio, e dunque la percezione che i consumatori hanno di questo o dell’azienda che lo offre.
1. Professionalità
Per dare un’idea di professionalità, credibilità e riassumere la filosofia della propria azienda. Un progetto pensato e sviluppato in tante ore di lavoro avrà un maggior consenso, e fornirà una precisa identità aziendale rispetto ad un logo “rubacchiato” dal web.
1. Professionalità
Per dare un’idea di professionalità, credibilità e riassumere la filosofia della propria azienda. Un progetto pensato e sviluppato in tante ore di lavoro avrà un maggior consenso, e fornirà una precisa identità aziendale rispetto ad un logo “rubacchiato” dal web.